Giorni faticosi ma di grande successo sono alle nostre spalle. La World Tour Target Sprint – Italian Open Ora 2021, l’International Open nonché la gara di qualificazione ai campionati italiani 2021 sono stati un grandissimo successo!!
Si sono svolte gare entusiasmanti con una griglia di partenza leggermente più piccola del solito, ma qualitativamente molto forte. Anche i tempi di livello mondiale confermano che la nostra nuova pista è all’altezza, gli innumerevoli complimenti da parte di tutti i partecipanti lo conferma ulteriormente!
Dal punto di vista sportivo, i nostri atleti che hanno gareggiato per la nazionale italiana si sono fatti valere. Sophia Göller e Michele Schiarillo hanno potuto dimostrare la loro qualitá nei Junior ottenendo ottimi risultati. È andata ancora meglio per il nostro presidente Georg Unterpertinger, che ha saputo assicurarsi la medaglia d’oro nella gara maschile con due ottime gare. Daniel Gruber è riuscito a vincere la categoria Ragazzi uomini nelle gare nazionali. Presenti erano anche Engelbert Zelger e Christian Varesco, artefici di questi successi, come allenatori della nazionale italiana.
Un complimento a tutti gli atleti e un grazie ai nostri aiutanti, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Risultati:

ISSF World Tour Target Sprint – Italian Open 2021

International Open 2021

Gara di qualificazione ai campionati italiani 2021