L’ultima giornata di gare ai Campionati Italiani 2019 a Bologna ci riserva un’altra grande emozione: Georg Unterpertinger, presidente della nostra sezione da ca. 1 anno, si aggiudica con 613,1 punti il titolo di Campione Italiano 2019 di C10 Uomini Gruppo A. Nella classifica generale si piazza al 10 posto mancando di poco la finale dei migliori 8. Georg si era qualificato a questi campionati come primo nel Gruppo A sottolineando con il titolo di fascia la sua ottima forma in questa disciplina olimpica. In gara anche Martin Saltuari (594,3, 44.posto), Tobias Unterpertinger (592,2, 47. posto) e Claudio Vendemiati (583,8, 61. posto).

Amaro l’esito nella gara a squadre: ancora una volta un 4 posto a soli 0,5 punti (!) dal podio, ma Georg , Martin e Tobias hanno dato tutto il possibile ed’è questo che conta.

La sezione si congratula con tutti i partecipanti e vuole esprimere tutta la propria gratitudine verso gli allenatori Josef Kaneppele e Engelbert Zelger. Senza il loro grandissimo impegno e lavoro durante tutto l’anno questi risultati non sarebbero possibili.