Lo scorso fine settimana si è svolta la seconda tappa di World Tour Target Sprint a Suhl (GER) alla quale hanno partecipato anche Sylvia Varesco e Georg Unterpertinger (Uomini) entrambi della nostra Sezione di Tiro a Segno di Ora. Sylvia Varesco si e’ qualificata per la finale terminando la sua gara al 10° posto. Georg Unterpertinger ha brillato nella gara preliminare qualificandosi con il secondo miglior tempo per la finale. Nella finale, disputatasi ad altissimi livelli, gli sono mancati pochi secondi per conquistare una medaglia, piazzandosi in 4. posizione sottolineando così la sua ottima forma fisica e di essere attualmente uno degli atleti di punta a livello mondiale.

La squadra nazionale di Target Sprint è stata accompagnata da Engelbert Zelger (capo delegazione) e Christian Varesco (preparatore fisico) entrambi anche loro della sezione di Tiro a Segno di Ora.

Ecco alcuni articoli nei media locali