Cari amici della Walther Trophy, la 26. Walther Trophy si svolgerá dal 13.10.2023 al 15.10.2023.

Questo perché a causa di concomitanza di date ed eventi – (gare CIS e internazionali) non ci è stato possibile raggiungere un congruo numero di iscritti per garantire lo spirito particolare della WALTHER TROPHY, di questo amichevole incontro tra tiratori di tutte le regioni d’Italia, dai Paesi esteri limitrofi, tiratori di ogni livello ed età ed atleti di punta, che ha evidenziato la WALTHER TROPHY per tutti gli anni passati. Purtroppo, l’impegno per i nostri volontari e per tutti gli altri coinvolti non sarebbe coerente raggiungendo solo un basso numero di partecipanti.

Vi possiamo garantire che per la nuova data fissata della WALTHER TROPHY ci impegneremo ad offrirvi un programma ancora piú ricco.

Vi chiediamo scusa per l’inconveniente e vi preghiamo di starci fedeli anche al prossimo appuntamento. La quota di iscrizione versata rimane chiaramente valida anche per la nuova data. Per chi invece volesse cancellare la propria iscrizione, può naturalmente farlo comunicandoci l’IBAN per il rimborso dalla quota.

Il direttivo della Sezione TSN di Ora

Text