• 24. Walther Trophy 2019

    24. Walther Trophy 2019

    30.05 – 02.06.2019

     

     

  • La nazionale di tiro si allena a Ora

    La Nazionale di Tiro a Segno era in Alto Adige dal 12.11 al 18.11 per un raduno tecnico. La squadra ha pernottato presso l’Hotel Elefant a Ora e si è allenata da lunedì a giovedì a Appiano e sabato e domenica presso il nostro poligono. Sorpresi dal nostro nuovo impianto il quale ha offerto alla squadra tutti i features necessari per un allenamento adeguato, gli allenatori hanno deciso di far sparare una gara di qualificazione con finale annessa – la quale avrebbe dovuto essere sparato in altra data e luogo – sul nostro nuovo impianto. Il compito è stato superato con eccellenza.
    Si come nel corso del 2019 potranno essere conquistati le prima quote per i giochi olimpici di Tokio 2020 e i campionati europei verranno svolti in italia quest’anno sará un anno particolarmente importante sia per gli atleti che per lo staff tecnico. In previsione di questi eventi cosí importanti ci è stato richiesta la disponibilità per un prossimo raduno presso la nostra struttura probabilmente giá a dicembre o in gennaio.
    Siamo fieri della fiducia che ci viene data e pesiamo che questo sia un arricchimento sia per che per tutta la comunitá di Ora

     

  • Gara del Paese 2018 – presto si riparte!!

    Il 05.11.2018 riparte la gara del paese. Quest’anno abbiamo introdotto una novità – ogni serie da 10 colpi verrá conteggiata con decimali portando cosí il punteggio massimo per serie a 109,0 punti (10 colpi con 10,9). Speriamo di aumentare cosí ancora di piú la tension. Vi auguriamo un in bocca al lupo!!

     

     

  • VSS – Target Sprint presentazione/porte aperte il 10.11.2018 a Ora

    Sabato 10.11.2018 si terrá al campo sportivo di Ora una giornata di presentazione / porte porte per il Target Sprint. Si parte alle ore 10. Tutti gli interessati sono invitati alla partecipazione. Per motivi organizzativi é necessario avvisare la propria partecipazione (vedi bando). Sará presente anche il nostro medagliato degli ultimi campionati mondiali Georg Unterpertinger che vi dará sicuramente alcuni consigli! :)   Vi aspettiamo numerosi!!

  • Campionati del Mondo a Changwon (KOR): Georg Unterpertinger conquista due medaglie

    Incredibile – Georg Unterpertinger vince due medaglie ai Campionati Mondiali di Target Sprint a Changwon in Corea. Dopo la medaglia di bronzo conquistata nella gara individuale, vinta in una gara ad’alto tasso adrenalinico, il trentatreenne riesce a mobilizzare tutte le sue forze e conquista anche la medaglia d’argento con la squadra Italia 1. Presenti alla gara sono anche Engelbert Zelger come Headcoach e Christian Varesco come preparatore fisico. Grazie ragazzi, siamo fieri di voi!!

    Qui trovate le Foto della gara individuale
    Qui trovate le Foto della gara a squadre

  • ripartono i corsi d‘autunno

    hai tra i 10 e 17 anni e cerchi una nuova sfida? Noi ti offriamo una assistenza con allenatori certificati in una sezione sportiva giovane e dinamica! Ti aspettiamo!!

    Si prega di comunicare telefonicamente, prima della prima partecipazione, la partecipazione al corso (Engelbert 338 2253466) 

  • Campionati Italiani di Target Sprint 2018

    Lo scorso fine settimana si è svolta la finale dei Campionati Italiani di Target Sprint a GardoneVT e ance quest’anno i nostri atleti si sono fatti valere conquistando il titolo di Campione Italiano nella categoria Juniores Donne da parte di Sylvia Varesco e un terzo posto nella categoria Uomini da parte di Georg Unterpertinger! Oltre a queste due meravigliose medaglie ci sono stati piazzamenti di rilievo per Eva Kaufman (4 posto categoria ragazzi), Tobias Unterpertinger (5 posto categoria Uomini) e Claudio Vendemiati (9 posto categoria uomini). Un ringraziamento alla sezione di Gardone per la perfetta organizzazione delle gare!!

    Qui trovate le foto della manifestazione

  • 27. Gara del Paese 2017 – risultati

    La 27 edizione della gara del paese di tiro a segno è terminata. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla gara e vi invitiamo tutti alla premiazione e alla oramai tradizionale “spaghettata” che si terrá venerdì 01.12.2017 alle ore 20 presso il poligono di Ora!

    Qui trovate la brosciur della gara (senza garanzia, soggetto ad eventuali correzioni)!

  • Orari di apertura: martedí e giovedí dalle ora 18.30 alle 20.00

    Siamo aperti ogni martedí e giovedí dalle ore 18.30 alle 20.00.

  • 27. Gara del Paese 2017 – si riparte

    L’attesa é finita, la 27 edizione della gara del paese di tiro a segno è alle porte. Vi aspettiamo dal 06.11 fino al 25.11.2016 ogni lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 19.30 alle ore 22.00 e sabato 25.11.2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 al poligono di Ora. CHIUNQUE abbia compiuto i 10 anni di età può partecipare alla manifestazione. Vi aspettano gare emozionanti e come ogni anno tantissimi premi! 

    Qui trovate la brosciur della gara!